, , , ,

Che cos’è Google my Business?

Condividi

Chi cerca un negozio, un’azienda o un servizio molto probabilmente oggi userà la barra di ricerca di Google. Per questo se sei il titolare di un’impresa non puoi rinunciare ad usare la scheda gratuita di Google My Business che permette ad attività e organizzazioni di gestire la propria presenza online, compresi Ricerca e Maps. Con questa scheda puoi verificare le informazioni che i tuoi clienti cercano (indirizzo, orari, sito web, etc) e interagire con essi: se aggiungi foto della tua attività e rispondi alle recensioni o alle domande la tua attività ha il 42% di possibilità in più che il clienti cerchi le informazioni stradali per raggiungerla.

Contattaci per strutturare un piano promozionale ad hoc!

Ma non finisce qui: con Google My Business acquisisci informazioni importanti, come le statistiche sulle modalità con cui i clienti hanno cercato la tua azienda, o la percentuale di coloro che ti hanno chiamato al telefono. Con questi dati puoi creare la tua strategia per avviare campagne su Google Ads e rendere il tuo marchio sempre più forte.
Non ci sono motivi per non usarlo! Se hai bisogno di assistenza o vuoi avviare una campagna di marketing locale più larga e completa puoi contattare noi di Mg Group.

Abbiamo varie sedi, una di queste è la web agency a Lodi, affidati a noi, ti chiederai come mai non lo hai fatto prima.

Da tanti anni ci occupiamo di web, anche per piccole imprese locali, e sapremo proporti solo ciò che è meglio per te.

Contattaci per strutturare un piano promozionale ad hoc!


Condividi
Potrebbe interessarti anche:
Riattivare Vecchi Contatti con l’Email Marketing: 4 Tecniche Top Personal Branding e Social Network: la SEO è importante? Personal Branding e 5 Errori da Evitare Sito Web Aziendale e 6 CTA Vincenti Advertising su Instagram: Come Utilizzare le Immagini per Promuovere il Tuo Brand

    Inserisci la tua richiesta