Analisi della situazione
Una strategia personalizzata per il Tuo Studio di Dietetica e Nutrizione
Il nostro metodo di lavoro
Sulla base di una consolidata esperienza nel settore medico, abbiamo sviluppato un sistema esclusivo per renderti una garanzia per tutte le persone che si affidano ai tuoi servizi di professionista della nutrizione, diventando un punto di riferimento importante per tutti gli sportivi e per chiunque abbia bisogno di uno specialista serio ed affidabile a cui affidare la salute e il benessere del proprio corpo.
Ti offriamo una pianificazione strategica che prevede:
La professione del dietista, così come qualsiasi altra, per andare avanti deve generare degli utili.
Il Nutrizionista proprietario di uno studio o a capo di una clinica di qualità, oltre che un bravo professionista, deve essere un imprenditore capace di far funzionare al meglio la sua attività, riuscendo al tempo stesso a comunicare ai propri pazienti fiducia, competenza, affidabilità e sicurezza.
MG Group Italia è in grado di offrirti una consulenza specializzata per pianificare e realizzare una strategia di autopromozione e di ottimizzazione del processo gestionale del tuo Studio di nutrizione, calibrata sulle tue specifiche esigenze.
I risultati dei dietologi e nutrizionisti che si sono affidati a noi
Incrementa i ricavi e la clientela del tuo Studio
Ti offriamo le tecnologie ed i metodi più adatti per gestire nel modo giusto ed in maniera efficace tutti gli aspetti che ti permetteranno di ottenere il massimo dalla Tua professione, comunicando ai tuoi pazienti la tua affidabilità e l’efficacia dei tuoi servizi.
Pensaci un attimo: quante pubblicità vedi ogni giorno di presunti “metodi miracolosi” per dimagrire? Mettiti in gioco e comunica la validità del tuo lavoro di dietista, che non mira soltanto ad un dimagrimento repentino ed effimero, ma a raggiungere la salute di uno stile alimentare sano e duraturo.
Attraverso un affiancamento continuo, ti trasmetteremo un metodo strutturato per ottenere dei risultati concreti fin da subito, stimolando la stima e la fiducia dei pazienti nei tuoi confronti.